Il futuro di Zelda su 3DS

« Older   Newer »
  Share  
Ran.
view post Posted on 10/12/2011, 21:15




Il mese scorso Eiji Aonuma ha rivelato che Zelda sbarcherà su 3DS con un nuovo titolo.

CITAZIONE
Stiamo già lavorando ad un nuovo gioco sulla serie per il Nintendo 3DS, ma non crediate che si tratterà di un sequel diretto degli altri Zelda per DS. Qui si parla di un gioco nuovo, che però erediterà molto di quanto è stato realizzato sui precedenti capitoli portatili.

Per quanto riguarda un possibile remake su 3DS di Majora's Mask, Aonuma ha dichiarato:

CITAZIONE
Mi chiedono spesso di parlarne e vi assicuro che si tratta di un argomento con cui ho già discusso con Miyamoto. Ma già il remake The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è stato rilasciato da poco. Stiamo considerando l'idea, ma non ci è sembrato giusto rilasciare un remake dopo l'altro, quindi il prossimo Zelda per 3DS sarà un capitolo originale.

Insomma, la speranza di vedere il remake che tutti aspettano è tutt'altro che svanita. :hasta:
Ancora non si sa nulla su questo nuovo capitolo portatile della serie, appena ci saranno nuove notizie il topic sarà aggiornato.

Personalmente, appoggio a pieno il fatto di dare la precedenza ad un gioco nuovo piuttosto che all'ennesimo remake per questa giovane console.
Voi che ne pensate? :D=:
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 11/12/2011, 02:29




Io credo che sia meglio dare la precedenza ad un nuovo capitolo interamente nuovo, anche perché il remake di Majora's Mask lo possono fare quando vogliono, diciamo anche nel tempo perso xD Aspettiamo con ansia nuove news :3
 
Top
1 replies since 10/12/2011, 21:15   44 views
  Share