The White Chosen Ones - Capitolo 10 : Una Nuova Meta

« Older   Newer »
  Share  
RanChan
view post Posted on 30/12/2007, 00:56




Asuka, dopo aver raccontato il tutto ai suoi amici prescelti fece notare loro i suoi favolosi poteri e come il suo aspetto cambi ogni volta che pronuncia le parole prestabilite.
Immediatamente, gli altri, come d'istinto alzarono le mani e pronunciarono le loro formule, ma ovviamente non successe niente.
Così Asuka, con una risata che poteva sembrare maligna, disse: "Se non avete la perla non potrete mai trasformarvi!"
Allora, incamminatosi il gruppo, Yoshikuni disse agli altri: "Ragazzi, ci accamperemo qui ‘sta notte, è meglio per tutti che ci fermiamo. E' meglio non allontanarsi e poi vi ricordo che non abbiamo indizi...non sappiamo dove andare."
E così si accamparono e fecero per la prima volta sogni tranquilli.
Il giorno seguente decisero di andare in un villaggio lì vicino, ma era disabitato, così si incamminarono verso un altro villaggio, ma ciò che trovarono fu sempre la desolazione. Decisero così di andare nel villaggio che in quell'epoca era noto per essere il più popoloso.
Avviandosi, notarono che c'era qualcosa di strano nell'aria: sembrava che quella strada l'avessero gia percorsa, ma pensarono che fosse solo una coincidenza. Camminarono per ore e riscontrarono ancora la stessa sensazione finchè dall'anello di Haru uscì il Sensei del cielo, che disse: "...tempo...tempo...avete bisogno di tempo...date tempo al tempo..."
Emi, prontamente, quasi se lo fosse preparato disse: "Eh?"
Shiru allora accennò: "Sicuramente vuole dirci che non dobbiamo affrettare il passo e che la chiave in questo momento è aspettare!"
Yoshikuni pensò: "Mah...Shiru non parla molto...ma quelle poche volte che lo fa dice sempre cose così vere ed importanti...secondo me, nasconde qualcosa..."
Passarono notti e giorni ma niente successe...I prescelti pensarono: che si sia sbagliato il Sensei? Che abbiamo sbagliato ad interpretare ciò che ci ha voluto riferire? Chi lo sa...
Fino a che una notte, precisamente durante la quinta, avvenne qualcosa: dall'anello di Asuka apparve una luce che parve indicare il sentiero da seguire.
La domanda più ovvia avvenne alla stessa Asuka, ovvero: "Perché solo ora? Perché proprio alla quinta notte?"
Qui intervenne di nuovo Shiru e spiegò: "Cinque sono i giorni da noi scelti...cinque è il numero che tu possiedi e che ti è stato tramandato...questo è il tuo numero nell'ordine dei prescelti...tienilo a mente...ti servirà"
Subito Yoshikuni disse: "Adesso basta! Chi sei?!? Perchè parli così! Chi sei veramente?!?"
Shiru si alzò in volo e disse: "Io sono colei che vi indicherà la strada da percorrere...io sono la vostra bussola...sono sia prescelta che guida...io sono Shiru"
Emi disse: "Co...cosa sei?"
Shiru disse: "Come già detto, sono la vostra bussola, ma il mio comportamento dipende dalla stessa persona in cui risiedo...qualora questa persona imparerà a controllarmi, io e quest'ultima faremo parte di un unico corpo, di un'unica anima e così nascerà la vera prescelta della terra"
Asuka disse: "Conosco questo atteggiamento...questa voce...non sarai mica lo Spirito della Terra?!”
Shiru, che oramai possiamo chiamare Spirito della Terra, disse: "L'indovinello è stato svelato...tu, prescelta dai poteri infuocati, vieni e conducici verso una nuova meta...verso un nuovo orizzonte"
Asuka sussurrò: "Un...un indovinello?"
Lo Spirito disse: "Sì, io sono solo una guida, la vostra bussola, come da me detto...in altre parole, sono solo la vostra guida del momento. Sono lo Spirito della Terra, ma ho radunato le ultime mie energie per potervi indicare la nuova meta...Shiru, che sai tutto, sai ciò che devi fare...segui il sentiero e salva il potere della Terra dalle mani oscure".
Shiru sembrava aver preso anche un po’ più di colore: "Certo! Mi occuperò personalmente della questione. Ragazzi, non c'è minuto da perdere!"
Yoshikuni pensò: "Quindi se ora parla normalmente...questo significa che lo Spirito è fuori da Shiru? E' sicuramente così..."
Lo Spirito disse a Yoshikuni: "Hai pienamente ragione, Yoshikuni..ora però devo andare...attendo vostre notizie..."
Yoshikuni disse velocemente e stupito: "Cos... ma come?...mi ha letto nel pensiero?!? Devo stare più attento la prossima volta a quello che penso di fronte ad uno spirito..."

Legend-Li & RanChan Production



Edited by Legend-Li - 30/12/2007, 00:58
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 30/12/2007, 00:58




Beh evidente che l'unione fa la forza... :O.O:
 
Top
RanChan
view post Posted on 30/12/2007, 00:59




Sì, Sensei XD
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 30/12/2007, 00:59




Vedi un po cosa produce il mal di pancia XD
 
Top
RanChan
view post Posted on 30/12/2007, 01:00




No, grazie o_o
XDDD
 
Top
Agliemi 92
view post Posted on 31/12/2007, 17:03




ma io sn la scema del gruppo scusate XD
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 31/12/2007, 23:22




Più ke altro tu dovresti essere la persona che fa le domande più ovvie...è come dire per esempio quando torni a casa e vedi tutti a tavola per mangiare la domanda ovvia da fare e che nessuno fa è "Che si mangia?" XD
 
Top
Agliemi 92
view post Posted on 2/1/2008, 21:21




O_ò...in altre parole una scema ke domande XD
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 2/1/2008, 21:41




Ma nooo! Tu sei diciamo la più reale ^^
 
Top
Agliemi 92
view post Posted on 3/1/2008, 23:16




reale O_ò xkè voi siete virtuali XD
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 3/1/2008, 23:24




Hal sei perfetta nella storia come nella realtà...credimi!
 
Top
RanChan
view post Posted on 4/1/2008, 22:19




CITAZIONE (Agliemi 92 @ 2/1/2008, 21:21)
O_ò...in altre parole una scema ke domande XD

In altre parole, l'unica sana di mente. XD
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 4/1/2008, 22:56




Brava ^^
 
Top
Agliemi 92
view post Posted on 10/1/2009, 15:14




...Di che parlavamo XD
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 20/5/2009, 13:34




Che ricordi XD
 
Top
14 replies since 30/12/2007, 00:56   240 views
  Share