3° Concorso: Sentimenti

« Older   Newer »
  Share  
Cris Zeldahh.it
view post Posted on 4/11/2007, 22:32




3° concorso: Sentimenti (04/10/2007)
Theme del concorso: Descrivere i sentimenti che si provano sentendo la canzone che segue.

Il concorso si basa sull'ascolto della canzone che segue stando con gli occhi chiusi. alla finde dell'ascolto descrivere i sentimenti che la canzone ha suscitato.




Iscritti (saranno automaticamente iscritti tutti coloro che risponderanno con le loro sensazioni.)

Legend-Li


______________________________________________________________
Per decretare il vincitore: ogni partecipante sceglierà l'utente che ritiene degno di vincere (escluso se stesso)
Alla fine, chi avrà il maggior numero di voti sarà il vincitore.
Per ulteriori dettagli leggi il regolamento in questa sezione (Concorsi).

Edited by Cris Zeldahh.it - 5/11/2007, 14:21
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 4/11/2007, 22:49




Beh questa come dire...è una canzone stupenda! Ovviamente la feci sentire io per la prima volta a Cris e cmq non so se avete notato ad un certo punto sbaglia...che principiante!

Questa è una delle tante canzoni che sentendole ti lasciano il tema nella mente per tutta la giornata. E' una delle tante canzoni che se le senti prima di andare a dormire ti ritorna in mente nel momento in cui ti risvegli. Questa è una delle tante canzoni che ascoltate per la prima volta ti fanno venire dei brividi lungo la schiena...sfortunatamente a me questa sensazione è passata visto che trovato lo spartito la suono praticamente ogni giorno...vedere per credere...
Beh che dire non si poteva scegliere canzone migliore da commentare vero eh? Una canzone che non avessi già sentito no eh? Beh ovviamente di canzoni di Zelda che non ho ascoltato ce ne sono poche...e come non le ho ascoltate io non le avrà ascoltate sicuramente neanche Cris altrimenti me l'avrebbe detto! Mi ricordo che mentre andavo al conservatorio e sentendo il tema di questa canzone sembrava veramente di essere tipo isolati da tutti e di camminare verso una meta, verso un arrivo dove sapevi quello che dovevi fare...tipo una vera tappa...ti una vera missione come del resto lo è quando dovevi cavalcare per le piane di Hyrule...cavalcavi con questa canzone di sottofondo sapendo, almeno nel mio caso, quello che si doveva fare. Beh per me ho detto tutto...se è qualcosa modifico il messaggio ^^
 
Top
Cris Zeldahh.it
view post Posted on 5/11/2007, 14:41




Mesaggio non modificabile.
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 5/11/2007, 19:19




Tu dici? XD Vabeh ok...
 
Top
Agliemi 92
view post Posted on 5/11/2007, 19:24




XD aspetta ke + tardi la sentoXD
 
Top
Agliemi 92
view post Posted on 5/11/2007, 20:39




nn ho parole °___° mi fa tornare indietro nel tempo a qnd ho iniziato a giokare a zelda ç_ç è bellissima nn so descriverla**

Edited by Agliemi 92 - 5/11/2007, 21:13
 
Top
Cris Zeldahh.it
view post Posted on 5/11/2007, 22:42




Commento valido
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 28/12/2007, 18:58




Ma buonanotte image
 
Top
BabySaria
view post Posted on 4/2/2008, 14:45




:T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: so che scrivere in topic vecchi può significare spam, ma...devo sfogarmi! Quasta canzone mi fa venire in mente tanti di quei ricordi!!!
Io gioco a the legend of zelda da quando avevo 6 anni! (ora ne ho 14!) cioè ho seguito tutta la collezione! :T.T: :T.T: Il mio caro link mi ha praticamente cresciuta!


P.S. Ragazzi apro una parentesi questo forum è desolato!! non posta più nessuno a parte i soliti... :T.T: riattiviamoci!
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 4/2/2008, 15:20




Il problema è riattivarsi ^^
 
Top
bardack89
view post Posted on 4/2/2008, 17:26




mi fa provare tutta la magia di zelda
 
Top
BabySaria
view post Posted on 4/2/2008, 19:52




CITAZIONE (Legend-Li @ 4/2/2008, 15:20)
Il problema è riattivarsi ^^

image
 
Top
Cris Zeldahh.it
view post Posted on 4/2/2008, 21:41




CITAZIONE (BabySaria @ 4/2/2008, 13:45)
:T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: :T.T: so che scrivere in topic vecchi può significare spam, ma...devo sfogarmi! Quasta canzone mi fa venire in mente tanti di quei ricordi!!!
Io gioco a the legend of zelda da quando avevo 6 anni! (ora ne ho 14!) cioè ho seguito tutta la collezione! :T.T: :T.T: Il mio caro link mi ha praticamente cresciuta!


P.S. Ragazzi apro una parentesi questo forum è desolato!! non posta più nessuno a parte i soliti... :T.T: riattiviamoci!

Gli utenti ci sono, il problema è la carenza di nuovi topic a causa del "periodo morto"...

super smash è uscito in giappone, nessun nuovo zelda all'orizzonte... cmq potete aprire anche voi i topic eh! :link_s:
 
Top
BabySaria
view post Posted on 5/2/2008, 15:33




CITAZIONE (Cris Zeldahh.it @ 4/2/2008, 21:41)
Gli utenti ci sono, il problema è la carenza di nuovi topic a causa del "periodo morto"...

super smash è uscito in giappone, nessun nuovo zelda all'orizzonte... cmq potete aprire anche voi i topic eh! :link_s:

Bene bene allora significa che manderò 10000000 e-mail a questi utenti per farli riattivare :link_s: :link_s:
vedrete che dopo 2 giorni il forum sarà pieno zeppo! (con le minacce si risolve tutto!XDXDXD)
 
Top
.:§*°PeRvInCa°*§:.
view post Posted on 10/2/2008, 13:32




hehe XD
 
Top
15 replies since 4/11/2007, 22:32   353 views
  Share