Nintendo svela una varietà incredibile di nuovi giochi per Wii

« Older   Newer »
  Share  
Cris Zeldahh.it
view post Posted on 12/7/2007, 15:29




Nintendo svela una varietà incredibile di nuovi giochi per Wii

Franchise classici, giochi emozionanti e fantastici accessori che manterranno il Wii in testa alle classifiche!

SANTA MONICA, California, 11 luglio 2007 – Prendete nota: cancellate le vacanze, posticipate i matrimoni e saltate i ritrovi con i vecchi compagni di classe. I nuovi giochi per Wii™ , la console da record nelle vendite, continuano a imporre nuovi standard del divertimento con i videogame, attirando nuovi giocatori nel mondo Wii in costante espansione. Nintendo ha annunciato queste novità per Wii oggi alla conferenza stampa in occasione dell'E3 Media & Business Summit a Santa Monica, California.

“In meno di otto mesi, Wii si è affermato come la console per tutti e il trend continua,” afferma il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime. “Segniamo un successo dopo l'altro, grazie anche al sostegno di un lungo elenco di third-party publisher che hanno ridestinato le loro risorse per contribuire a rendere Wii una console unica nella storia dei videogiochi.”

Contando i titoli scaricabili della Virtual Console™, il Wii vanta già più di 150 giochi. Entro la fine dell'anno, questo numero salirà a circa 350 solo negli Stati Uniti. Guardate un po' cosa può offrire il Wii:

Wii Fitness™: Il fenomeno del gioco attivo inaugurato da Wii Sports™ si espande a tutto il corpo grazie alla Wii Balance Board (nome non definitivo), una tavola sensibile alla pressione inclusa in Wii Fitness. Questa tavola viene usata per tantissime attività divertenti e dinamiche, fra cui l'aerobica, lo yoga, lo stretching e i giochi. Molte di queste attività sono basate su un metodo allenamento che prevede movimenti lenti e controllati. Tutta la famiglia può restare in forma divertendosi, paragonando i propri risultati e progressi su un nuovo canale del menu Wii.

Mario Kart® Wii (nome non definitivo): La nuova versione di Mario Kart, prevista per l'inizio del 2008, propone nuovi veicoli e permette ai giocatori di affrontarsi tramite la Nintendo® Wi-Fi Connection, il servizio di gaming online di Nintendo. Con Mario Kart sarà inoltre lanciata la Wii Wheel™ (nome non definitivo), un volante in cui va inserito il telecomando Wii e che propone nuovi comandi e nuove sfide ai veterani della serie, oltre a una grande semplicità e intuitività per i nuovi giocatori.

Super Mario Galaxy™: Il nuovissimo capolavoro del leggendario designer di videogiochi Shigeru Miyamoto farà la gioia di tutti. Finora, nessun gioco è riuscito a eguagliare il divertimento provato giocando con l'innovativo Super Mario® 64. Con il telecomando Wii e il Nunchuk™, i giocatori guidano l'eroe Mario™ attraverso una serie di pianeti, ognuno con la propria gravità, sfide caotiche e bonus particolari. Il gioco esplode sullo schermo con un design mozzafiato, inoltre un secondo giocatore potrà fornire la propria assistenza. Il gioco verrà lanciato il 12 novembre.

Super Smash Bros.® Brawl: il nuovo episodio del meraviglioso franchise Nintendo resta uno dei giochi più attesi dell'anno. Il suo predecessore ha stracciato tutti i record di vendite per la precedente console Nintendo. Super Smash Bros. Brawl si arricchisce di nuovi personaggi, nuove mosse e nuovi scenari. Il gioco sarà lanciato in Nord America il 3 dicembre.

Wii Zapper™ (nome non definitivo): Questo nuovo accessorio combina l'accuratezza del telecomando Wii e del Nunchuk in un solo alloggiamento per una nuova esperienza negli sparatutto in prima persona e i giochi al bersaglio. I giocatori possono ascoltare i suoni della battaglia attraverso l'altoparlante del telecomando Wii quando è incorporato nel Wii Zapper. Sarà disponibile nei negozi alla fine dell'anno, insieme a un gioco sviluppato da Nintendo appositamente per mostrarne la versatilità. Wii Zapper sarà usato anche per una serie di giochi third-party, tra cui Resident Evil: Umbrella Chronicles di Capcom, Ghost Squad di Sega e Medal of Honor di Electronic Arts.

Canale Check Mii Out (nome non definitivo): Questo nuovo canale gratuito, previsto entro il 2007, nasce sulla scia del fenomeno generato dai possessori di Wii: creare caricature di se stessi, dei propri amici e dei personaggi famosi. ll canale comprende due parti principali. Una zona in cui gli utenti potranno postare i Mii che hanno creato affinché gli altri utenti possano votare le loro capacità artistiche e un elemento di competizione che mette alla prova gli utenti stessi, richiedendo loro di ricreare personaggi suggeriti da Nintendo. Il Canale Check Mii Out andrà ad arricchire gli altri canali già disponibili sul menu Wii, fra cui il Canale Internet, il Canale Vota anche tu e il Canale Meteo, per citarne solo alcuni.

Metroid® Prime 3: Corruption: Questo capitolo finale della trilogia di Metroid Prime offre comandi in prima persona, permettendo ai giocatori di usare il telecomando Wii come un'arma, per un'immersione totale nell'atmosfera del gioco. L'eroina Samus viaggia tra i pianeti per impedire alla sua nemesi, Dark Samus, di distruggerli. Samus combatte inoltre contro il Phazon che cerca d'impossessarsi del suo corpo, dandole contemporaneamente incredibili poteri. Lancio il 27 agosto.

E inoltre: Tra gli altri titoli Nintendo che usciranno quest'anno per Wii ci sono Mario Strikers™ Charged (30 luglio), Donkey Kong® Barrel Blast (8 ottobre), Battalion Wars™ 2 (29 ottobre), Endless Ocean™ (29 ottobre) e Fire Emblem™ (5 novembre).

Sostegno Third-Party: I third-party publisher fanno a gara per dedicare più risorse possibili al Wii. Entro la fine dell'anno, nei negozi arriveranno circa 100 nuovi titoli Wii. EA propone Boogie e EA Playground, il supporto online per i giochi della serie Madden NFL e FIFA Soccer; Mario e Sonic si uniranno per la prima volta in Mario & Sonic at the Olympic Games di Sega; Sega ci stupirà con le fantastiche acrobazie di NiGHTS Journey of Dreams; Activision propone Guitar Hero III: Legends of Rock; Namco Bandai conquisterà i giocatori con SoulCalibur Legends; Disney Interactive esce con High School Musical: Sing It!; Square Enix propone Dragon Quest Swords all'inizio del 2008. E questo è solo un assaggio!

Ricordiamo che il Wii ha una funzione che permette ai genitori di controllare il contenuto fruibile dai propri figli. Per ulteriori informazioni su questa e altre funzioni visitate Wii.com.
 
Top
Agrisguri
view post Posted on 23/1/2010, 09:27




This forum is alive? If yes, please remove this topic and my account.
 
Top
Intiptgainy
view post Posted on 24/9/2011, 06:42




L'uomo .. Eccellente .. Meraviglioso .. Io bookmark il vostro sito web e prendere la additionallyI feed sono felice di trovare così tante informazioni utili proprio qui nel presentare , ci piacerebbe lavorare di più tecniche a questo proposito , grazie per la condivisione. . . . . .
 
Top
2 replies since 12/7/2007, 15:29   11581 views
  Share