Mario Party 8 è già record

« Older   Newer »
  Share  
ghost5
view post Posted on 4/7/2007, 11:48




Mario Party 8, party-game per Nintendo Wii uscito nel territorio europeo il 22 giugno, il America il 29 maggio e tra poco in Australia (13 luglio) è il capitolo della serie che ha venduto più velocemente il maggior numero di copie. George Harrison ha ribadito la forza di questo franchise e l'abilità del Wii a solleticare nuove giocatori. Il gioco, recensito recentemente sulle nostre pagine, si aggiudicato una votazione positiva, con riserva. Eccovi il commento finale: L’avventura festaiola stupisce unicamente coloro che si avvicinano per la prima volta alla serie, tutti gli altri si ritroveranno per le mani l’ennesimo episodio scopiazzato. Compratelo solo se avrete l’opportunità di giocarlo con due o tre amici.
 
Top
Cris Zeldahh.it
view post Posted on 4/7/2007, 13:44




Bhe mario party 8... 8!!!! forse vale la pena di comprarlo solo perchè è il primo la wii...
 
Top
RanChan
view post Posted on 4/7/2007, 19:03




Io non ho mai giocato a Mario Party. >_>
*Adesso mi bannano. XD*
 
Top
ghost5
view post Posted on 4/7/2007, 20:12




Io ho giocato al 4 e l'ho abbandonato subito perchè giocando in singolo in 30 min il mio turno durava 5... a giudicare dalle vendite con il Wii remote deve essere molto più divertente.
 
Top
Legend-Li
view post Posted on 4/7/2007, 23:12




Speriamo...si fa per idre...
 
Top
Zelda_Noir
view post Posted on 19/6/2011, 14:16




La mia impressione riflettendoci bene non è molto positiva...
Il gioco è un po' noioso perchè devi sorbirti tutto quello che fa il tuo avversario, o peggio se sono di più, la storia... C'è una trama? Caspiterina, non me ne ero accorta!
I minigiochi sono l'unica cosa carina... Bello che puoi usare anche i Mii, per quanto riguarda la grafica non ho commenti...
Ma il gioco in sè... no... Non mi va affatto a genio. Non mi va di rimanere impalata a fissare altri tre giocatori indecisi...
 
Top
5 replies since 4/7/2007, 11:48   113 views
  Share